Caricamento...

Ruota panoramica, Poggio e Biselli: “Non si capisce quale debba essere il dibattito politico”

“Si tratta di un’opportunità totalmente a costo zero per l’Amministrazione”


“Sulla ruota panoramica vanno fatte alcune precisazioni. L’iter è stato molto semplice. Siamo stati contattati da una società privata che ha chiesto la possibilità di installare questa attrazione turistica pagando i tributi comunali previsti” lo dichiarano Federica Poggio, assessore al turismo Comune di Fiumicino e Raffaello Biselli, assessore attività produttive Comune di Fiumicino.
 
“Il progetto c’è piaciuto – affermano – l’abbiamo sottoposto agli uffici comunali che hanno dato parere tecnico positivo e rilasciato tutte le autorizzazioni del caso. Non si capisce quale debba essere il dibattito politico. Si tratta di un’opportunità totalmente a costo zero per l’amministrazione e le casse pubbliche, unica nel suo genere nel nostro territorio, che siamo sicuri richiamerà tantissimi turisti, darà un forte impulso alle aziende oltre a valorizzare la città”.
 
Siamo davvero orgogliosi che sia stata scelta la nostra amministrazione e non altre località che avevano dato la loro adesione. Per quanto riguarda il costo del biglietto per il giro panoramico anche qui siamo nella normalità. Sarebbe come chiedere a un’amministrazione comunale di offrire cene gratuite a migliaia di persone ogni volta che si ospiti un evento gastronomico” concludono Federica Poggio e Raffaello Biselli  
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo