Caricamento...

Ruba offerte nella chiesa Stella Maris di Fiumicino e fugge con l’auto del parroco

L’uomo fermato dai Carabinieri a Roma, su via Gregorio VII, in tasca aveva 65 euro in monete spicciole, sottratti dall’offertorio


E’ entrato nella chiesa di Santa Maria Stella di Fiumicino, e dopo aver trafugato i soldi contenuti nell’offertorio ha sottratto anche le chiavi dell’auto del parroco, Padre Bernard, fuggendo con la vettura verso Roma.

Il ladro è stato fermato poco dopo dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile che lo hanno denunciato per ricettazione e danneggiamento.

L’auto su cui viaggiava il 40enne romano, con precedenti, è stata fermata in viale Gregorio VII, dove i Carabinieri stavano effettuando dei controlli alla circolazione.

L’accertamento ai terminali ha permesso ai militari di scoprire che il mezzo era stato rubato poche ore prima, e il proprietario, il parroco della Stella Maris, aveva appena denunciato il furto presso la caserma dei Carabinieri di Fiumicino. I militari hanno poi rinvenuto nelle tasche dell’uomo anche i 65 euro, in monete, sottratti dall’offertorio, oltre ad alcuni effetti personali del parroco.
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz