Caricamento...

Ruba articoli di bigiotteria ad un venditore ambulante

Collaboratrice domestica arrestata dai Carabinieri

I Carabinieri hanno arrestato una collaboratrice domestica 53enne, di nazionalità polacca ma residente in viale Vasco de Gama a Ostia da diversi anni, con l’accusa di rapina impropria.
E’ accaduto ieri pomeriggio in viale della Vittoria a Ostia.  La donna si è avvicinata al banco di un venditore ambulante e, fingendo di essere interessata all’acquisto di alcuni oggetti, dopo essersi guardata bene intorno, pensando di passare inosservata, ha prelevato alcuni articoli e li ha riposti nella propria borsa. Un passante ha notato la scena e, proprio mentre stava per allontanarsi furbescamente, ha bloccato la “ladra” invitandola a restituire quanto rubato.
La donna, quindi, pur di garantirsi la fuga, ha reagito con violenza ma, proprio in quel momento, sono passati casualmente due Carabinieri della Stazione di Ostia, che stavano pattugliando la zona i quali sono prontamente intervenuti e, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno arrestato la donna con l’accusa di rapina impropria. La merce rubata, del valore di una decina di euro, è stata restituita al venditore ambulante.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz