
Mercoledì 29 Settembre la riunione aperta, indetta dal Direttivo C.S.I..
“Il Comitato Spontaneo Isola Sacra dopo gli ultimi due Decreti Segretariali pubblicati il 29 Luglio 2021 riguardanti – si legge nella nota stampa del Direttivo del C.S.I.S (Comitato Spontaneo Isola Sacra) – la deperimetrazione del rischio esondazione del Tevere (Clicca qui) e quello relativo alla deperimetrazione del rischio alluvionale dei canali di bonifica (Clicca qui), ha deciso, coadiuvato dai propri Tecnici e Avvocati, di presentare due ‘ricorsi gerarchici’ alle Autorità preposte”.
“Per questo – prosegue la nota stampa – è stata indetta una riunione mercoledì 29 Settembre , alle ore 17.30 in via Passo Buole, 155 presso il Ristorante ‘Un posto al sole da Cavalli’ “.
“Alla riunione – conclude la nota stampa del Direttivo C.S.I.S. – sono invitati tutti i Proprietari dei terreni vincolati, tutti i Cittadini interessati, anche dalle problematiche relative ai condoni edilizi ed al rilascio dei certificati di agibilità degli edifici, tutti gli imprenditori edili, tutti i tecnici del settore e l’indotto del comparto edile. Sono altresì invitate tutte le Forze politiche, le Associazioni, i Comitati e le Liste Civiche di maggioranza e di opposizione”.






