“Per trasparenza la commissione e i cittadini debbono essere informati sulle modalità e sui costi”
Non è arrivata ancora nessuna risposta da Roma, dopo l’offerta fatta dal sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, per ritirare una parte dei rifiuti della città, mentre un interessamento è giunto dal Comune di Fiumicino che si è fatto avanti, avendo gli stessi problemi della capitale.
“Ho chiesto la convocazione urgente della commissione ambiente e gestione dei rifiuti per verificare la veridicità della notizia apparsa oggi sul quotidiano La Stampa – ha dichiarato il consigliere comunale, William De Vecchis (Noi con Salvini Fiumicino) – su un interesse da parte del comune di Fiumicino al trasferimento dei rifiuti verso il comune di Asti. Questa ipotesi – spiega De Vecchis – che interessa anche il comune di Roma è stata oggetto di un’interrogazione da parte dei consiglieri comunali di Forza Italia e Noi per Asti. Se l’amministrazione di Fiumicino sta optando per tale scelta, per trasparenza sia la commissione che i cittadini debbono essere informati sia sulle modalità e sui costi”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central