Caricamento...

Rifiuti abbandonati Focene. Masili: “Servono subito le telecamere”

La parte più colpita è l’incrocio di fronte al chiosco Cabiria dove il Comitato cittadino Per.La si è adoperato per le pulizie


Continua senza sosta la pratica di abbandono dei rifiuti da parte di incivili nella città di Focene. La parte più colpita è l’incrocio di fronte al chiosco Cabiria, dove il Comitato cittadino Per.La di Focene si è nel tempo adoperato per delle pulizie, ma continua tristemente ad essere il posto preferito dagli zozzoni che piagano il territorio.
 
“Non si limitano neanche più alle classiche bustine del supermercato. Si accumulano bustoni condominiali su bustoni. Non riusciamo neanche più a fare in tempo a segnalare per mail all’assessorato competente, che tempo che intervengono per la rimozione e già nuovamente pieno” lo ha dichiarato Mirella Masili membro del comitato cittadino Per.La.
 
Servono telecamere, servono subito. Ogni anno è la stessa storia. Davanti al Cabiria poi, forse il punto più colpito di tutta Focene, basterebbe una telecamera per dissuadere una volta per tutte ha concluso Mirella Masili.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci