Caricamento...

Riaprono al pubblico i “Tourist Info Point” negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Raggi: “La riattivazione del servizio è un messaggio di ripartenza importante”


di Dario Nottola

Dopo la fase di lockdown, sono stati riaperti oggi al pubblico i due Tourist Info Point presenti negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Accoglieranno i visitatori tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00. Come per quelli di Via dei Fori Imperiali, Via Minghetti e Castel S. Angelo – è reso noto – sono state adottate tutte le misure di sicurezza a protezione di operatori e turisti: ambienti sanificati, dotazione di dispositivi anti-contagio, accessi contingentati e distanziometri per evitare gli assembramenti”.
 
“La riattivazione del servizio di informazioni turistiche in presenza è un messaggio di ripartenza importante per la città e per tutto il settore – sottolinea la sindaca di Roma, Virginia Raggi dalla sua pagina Facebook – Nei nostri corner dedicati all’accoglienza è possibile acquistare i biglietti Atac, le tessere Mic Card per l’accesso alla rete dei Musei Civici e le card turistiche RomaPass che propongono pacchetti scontati per eventi e servizi turistici”.
 
“In questo momento la Capitale è meta di molti italiani che stanno programmando un viaggio per riscoprirla. Noi – prosegue la prima cittadina – siamo pronti ad accoglierli nel segno della sicurezza”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci