Caricamento...

Raccolta generi alimentari

La solidarietà passa attraverso il Club della Libertà: martedì 6 dicembre parte la raccolta di generi alimentari

Il sentimento di solidarietà porta per il secondo anno il Club della Libertà a promuovere una raccolta di generi alimentari che il 23 dicembre verranno donati alla Comunità Educativa “Gesù Adolescente” di Passoscuro.
Chi desiderasse contribuire all’iniziativa può contattare il Club della Libertà di Fiumicino-Isola Sacra nella persona di Cristiano D’Intino al numero 347.8534007, oppure tramite email all’indirizzo cdl.fiumicino@libero.it o recarsi direttamente presso la sede di via Fiumara, 28 piano primo int. 2 a Fiumicino dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
“Anche quest’anno a Natale mettiamo noi stessi al servizio del prossimo – ha dichiarato il Presidente del Club, Cristiano D’Intino – sono certo che l’intera comunità risponderà in modo positivo a questa iniziativa sociale e per l’occasione voglio ringraziare i cittadini di Fiumicino che l’anno scorso sono accorsi numerosi, i Consiglieri Comunali Claudio Paolini e Paolo Marino per la fattiva collaborazione nonchè L’On. Mario Valducci per la fiducia e l’appoggio espresso in ogni occasione”.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo