Caricamento...

Primo weekend della fase 2, il litorale al centro dell’attenzione

Maggiori e mirati i controlli per prevenire l’accesso alle spiagge chiuse

di Dario Nottola
 
Nel primo weekend della “fase 2”, il litorale romano sarà al centro, di nuovo, di maggiori e mirati controlli delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid 19 e prevenire un certo “allentamento” sulle norme di distanziamento sociale e di comportamento responsabile. 
 
Il litorale, con le sue spiagge (ancora interdette) potrebbe, infatti, rappresentare un “richiamo” con il susseguirsi delle giornate di sole e delle temperature gradevoli. Tra gli obiettivi dei controlli, prevenire gli assembramenti.
 
In campo, sulle strade di accesso ad Ostia, Fiumicino, Fregene sino a Maccarese, Passoscuro ed oltre, e sulla costa, il dispositivo interforze, tra Polizia di Stato, con anche il Reparto mobile, Carabinieri, Guardia di Finanza, che metterà in atto, rispetto ai precedenti weekend, tutti caratterizzati da ponti e festività, anche controlli più dinamici. 
 
In azione anche le pattuglie della Polizia locale di Fiumicino, una decina, e del X Municipio di Roma. Ed a concorrere, ai controlli, più mirati a prevenire l’accesso alle spiagge, ci saranno di nuovo i militari della Capitaneria di Porto di Roma. 
 
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci