Caricamento...

Porta a porta: raccolta dell’olio vegetale esausto

Ambrosini:”L’iniziativa consentirà all’utente di smaltire questo tipo di rifiuto in modo corretto e rispettoso dell’ambiente”


“A breve – rende noto l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino Roberta Ambrosini – sarà distribuito, gratuitamente presso le utenze domestiche del territorio comunale dove è partita la raccolta differenziata porta a porta, un contenitore utile alla raccolta dell’olio vegetale esausto. L’iniziativa – spiega l’Assessore – consentirà all’utente di smaltire questo tipo di rifiuto in modo corretto e rispettoso dell’ambiente e all’Amministrazione di procedere nel riciclaggio dei materiali”.

Inoltre informiamo i cittadini che presso l’isola ecologica di Fregene in Via Cesenatico, è possibile conferire personalmente con il proprio contenitore l’olio esausto domestico negli orari di apertura della stessa: dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e la domenica dalle ore 14.00 alle ore 20.00.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci