Caricamento...

Fiumicino, l’appello di Caroccia e Di Genesio Pagliuca “Incontriamoci alle ore 17 per studiare il da farsi”

Sempre più urgente accellerare i tempi per l’avvio del cantiere del nuovo ponte


“Incontriamoci sul ponte della Scafa alle 17 e studiamo insieme il da farsi”. È l’appello lanciato dal vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e dall’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, d’accordo con il comandante della Polizia Locale Giuseppe Galli. Un appello lanciato ad Anas, Roma Capitale, Aeroporti di Roma e Protezione Civile.
 
“Dopo i danni causati ieri dal maltempo sul Ponte della Scafa, già causa di grossi problemi alla fine di agosto scorso, siamo di nuovo costretti a fronteggiare un’emergenza – aggiungono Caroccia e Di Genesio Pagliuca – questa nuova situazione va risolta nel più breve tempo possibile per evitare al massimo ulteriori disagi ai cittadini sia di Fiumicino sia di Ostia. Ma soprattutto bisogna accelerare i tempi per l’avvio del cantiere del nuovo ponte della Scafa che Roma Capitale deve costruire”.
 
“Non avevamo bisogno di ulteriori conferme – concludono – ma è evidente che non si può rimandare oltre. Noi alle 17,00 saremo sul Ponte della Scafa pronti, come sempre, a fare tutto quello che possiamo“.

[Nuova viabilità Ponte della Scafa : clicca qui per saperne di più]
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz