Caricamento...

Ponte 2 Giugno: mercoledì 22 febbraio la riapertura al transito

Dopo 52 giorni di chiusura riapre lo storico attraversamento della Fossa Traianea


Fiumicino Online

Prosegue il conto alla rovescia per la riapertura del Ponte 2 Giugno che si terrà mercoledì 22 febbraio, alle ore 10.30, con l’inaugurazione ufficiale. Sempre più numerosi i cittadini che ogni mattina si fermano per controllare lo stato dei lavori, ma per saperne qualcosa in più abbiamo incontrato l’Assessore ai Lavori Pubblici di Fiumicino, Angelo Caroccia, che dal 2 gennaio sta seguendo i lavori, giorno dopo giorno, con la sua presenza sempre più costante sul cantiere.
 
“L’impegno che ci siamo dati è stato portato avanti rispettando la data prevista per la sua riapertura, che si terrà mercoledì prossimo – ha dichiarato Angelo Caroccia – oggi gli operai sono al lavoro per portare a temine la parte viaria per le vetture e la parte sia pedonale che ciclabile, ponendo l’asfalto lungo tutto il tracciato. Stiamo inoltre rimettendo la nuova illuminazione e sistemando le aiuole che contornano il nuovo percorso stradale”.
 
Quindi l’appello dei cittadini, affinché il nuovo ponte possa essere riaperto in tempi brevi è stato raccolto. La tabella di marcia è proseguita come da programma e l’apertura, dopo 52 giorni di chiusura, è confermata per mercoledì 22 febbraio. La speranza ora è che, il traffico, specialmente nelle ore di punta possa dare un respiro di sollievo a tutti i cittadini.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci