
Questa sera presenti all’evento Esterino Montino, sua moglie Monica Cirinnà ed Ezio Di Genesio Pagliuca
È già tempo di festa sul litorale, oggi 1 agosto, dalle ore 20:00, la Festa dell’Estate allo stabilimento La Baia di Fregene, con piatti tipici della tradizione e musica in spiaggia, organizzata dall’associazione Periferia Iodata, già promotrice di incontri culturali e serate di beneficenza, incentrati sull’ambiente e sul rispetto del mare nelle scorse settimane.
“Bellissima serata quella organizzata oggi dall’associazione Periferia Iodata alla Baia di Fregene. Una Festa dell’Estate con ottimo cibo e tanta musica al tramonto, a cui ho partecipato insieme a mia moglie Monica Cirinnà e al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca” si legge sul social di Esterino Montino.
“Periferia Iodata raggruppa i migliori ristoratori del nostro Comune, uniti dalla volontà di promuovere il patrimonio enogastronomico e la cultura agroalimentare locale con eventi di vario tipo. Siamo infatti un territorio ricco di prodotti di mare e di terra di primissima qualità e la maestria dei nostri chef sa renderli ogni volta piatti deliziosi e di grande prestigio. Congratulazioni a tutti!” conclude il post del Primo Cittadino.