
La consigliera del Pd Paola Magionesi risponde alle critiche sollevate dal consigliere di opposizione Mauro Gonnelli e dal segretario della Destra, Catini
“La raccolta differenziata è un progetto avviato dalla precedente amministrazione comunale, di cui il consigliere Gonnelli faceva parte integrante, che non aveva evidentemente ben considerato la tipologia di abitazioni presenti a Passoscuro, né la conformazione delle strade, molte delle quali non hanno i marciapiedi”. Lo afferma la consigliera del Pd Paola Magionesi, in risposta alle critiche sull’andamento della raccolta differenziata, sollevate dal consigliere di opposizione Mauro Gonnelli e dal segretario della Destra, Catini.
“I cassonetti – prosegue Paola Magionesi – non possono essere strapieni, come loro dicono, semplicemente perché sono stati tolti. Inoltre la Giunta di centrodestra aveva deciso di iniziare la differenziata a Passoscuro il 18 giugno e, fino al ballottaggio, era stata fatta una sola assemblea tra l’altro molto poco pubblicizzata. Non trovo inoltre corretto utilizzare, come è stato fatto da alcuni organi di stampa locale, una foto della piazza immediatamente dopo il mercato del giovedì. Alle ore 16 la piazza è da sempre già pulita”.






