
Incendio domato dai Vigili del Fuoco, salvi i due anziani residenti
di Fiumicino Online
Questa mattina, pompieri all’opera per domare le fiamme di una abitazione presso Passo della Sentinella, una traversa di via Scagliosi, alla foce di Fiumara Grande.
Alla riapertura del Ponte 2 Giugno, il primo veicolo ad attaversarlo, a sirene spiegate, è stato proprio un mezzo dei Vigili del Fuoco che imboccava, a tutta velocità via del Faro, in direzione Passo della Sentinella per domare l’incendio di una casa.
Fortunatamente non si sono registrati feriti, gli anziani proprietari, moglie e marito, al momento dell’incendio erano fuori casa. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, presenti la Protezione Civile, Carabinieri, Polizia e Polizia Locale.
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’innesco dell’incendio. Dalle prime indagini sembra che all’interno della casa siano state trovare 16 bombole di gas e 2 d’ossigeno. Per fare chiarezza su quanto accaduto indagano le Forze dell’Ordine. Nel frattempo, l’abitazione è stata dichiarata inagibile anche perchè il tetto era di eternit.






