
I cittadini sono pronti a scendere in strada
“Sono mesi che i cittadini di Parco Leonardo vivono in mezzo a rifiuti abbandonati indiscriminatamente! Alcuni abitanti, hanno ritrovato ratti anche nelle proprie abitazioni, attirati dai rifiuti. Stanchi di questa situazione, ai limiti delle condizioni igienico/sanitarie, stiamo preparando una raccolta firme ed un esposto, affinché tale immondizia venga rimossa quanto prima.”
A denunciare questa situazione è Alessio Berardo, cittadino residente del quartiere Parco Leonardo.
“A svariate richieste e sollecitazioni, da parte nostra, ci è stato riportato che l’area è sottoposta ad indagini per risalire ai responsabili. Noi crediamo, però, basti prelevare i rifiuti e portarli in discarica, dove sarebbe più opportuno procedere con gli opportuni accertamenti.”
“SIAMO ORMAI DISILLUSI e convinti che il Comune, che ha investito tanto in campagna elettorale, ora non abbia le risorse economiche per bonificare la zona – conclude Berardo. “Qualora non fosse incisiva la raccolta firme, saremo pronti a scendere in strada, rimuovere la spazzatura e spostarla sulla Portuense, bloccandone la circolazione!”