Caricamento...

Parco Leonardo, dal 1° marzo sorveglianza all’accesso dell’area pedonale

Calandra e Picca: “Abbiamo raggiunto, insieme al Sindaco, un accordo con l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC)”


Restituiamo sicurezza e vivibilità alla cittadinanza: l’accesso all’area pedonale di Parco Leonardo sarà finalmente controllato” lo annunciano, in una nota stampa, Stefano Calandra, capogruppo della Lega e Monica Picca, commissario della Lega a Fiumicino.
 
“Questo sarà possibile – spiegano – perché abbiamo raggiunto, insieme al Sindaco, un accordo con l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC). I volontari, infatti, dal 1° marzo 2024 presiederanno l’ingresso per verificare e controllare che non accedano auto non autorizzate. La questione aveva sollevato molte polemiche e preoccupazioni fra i residenti, che chiedevano a gran voce una regolamentazione in nome della sicurezza del quartiere e di chi lo vive. L’accesso incontrollato rappresenta, infatti, un pericolo e siamo intervenuti su questo proprio perché la sicurezza dei cittadini è prioritaria”.
 
“Siamo convinti – concludono Picca e Calandra – che l’Associazione Nazionale Carabinieri svolgerà un ottimo lavoro, tutelando l’incolumità e la serenità dei residenti della zona“.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo