Caricamento...

Pannelli informativi. Azzolini: “Dovrebbero diventare più efficienti”

Dal Circolo Energie per Fiumicino la proposta per renderli più operativi nei punti strategici del territorio

Ormai da due mesi sono stati installati sul territorio di Fiumicino dei pannelli luminosi che, dovrebbero dare informazioni ‘utili’ ai cittadini. Dopo un inizio di verifiche e controlli vari, in cui si leggeva esclusivamente ‘Città di Fiumicino’, si è passati agli auguri natalizi. Negli ultimi giorni invece, si è potuto apprendere della mostra su Fellini sita presso la casa Comunale” lo ha dichiarato Orazio Azzolini Presidente del Circolo Energie per Fiumicino.
 
“Questi pannelli potrebbero e dovrebbero diventare invece più efficienti – ribadisce Azzolini – specialmente nei punti strategici del territorio (esempio Viale di Villa Guglielmi e in prossimità del Ponte 2 Giugno), segnalando la chiusura del Ponte, soprattutto negli orari notturni ed evitando inutili giri del quadrante. Potrebbero segnalare l’orario di alzata dello stesso e ricordare a chi in fila, di spegnere i motori, riducendo lo smog durante l’attesa. Potrebbero inoltre segnalare la presenza di incidenti lungo il tratto del viadotto dell’Aeroporto, aiutando i nostri concittadini a percorrere strade alternative”.
 
Siamo certi che l’Amministrazione, sempre pronta alla risoluzione dei problemi, riesca a cogliere la nostra proposta e renderla operative, per migliorare alcune oggettive mancanze” ha concluso il Presidente del Circolo Energie per Fiumicino.
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci