Caricamento...

Operazione interforze nel centro della città, Baccini “Linea dura contro ogni forma di abuso”

Martedì 2 luglio sequestrata un’area adibita a deposito veicoli

 

 

Proseguono, su indicazione dell’Amministrazione comunale, i controlli straordinari del territorio per contrastare ogni forma di illegalità e abuso. Nel pomeriggio di martedì 2 luglio è stata effettuato un’importante operazione interforce tra Polizia Locale, Carabinieri della Stazione di Fiumicino e Guardia di Finanza della Compagnia di Fiumicino, all’interno di un’area comunale adibita a deposito veicoli.

 

 

L’intervento ha portato a risultati rilevanti e parte dell’area, setacciata dalle Forze dell’Ordine, è stata sottoposta a sequestro giudiziario.

 

Un soggetto è stato denunciato penalmente per reati ambientali, mentre sono state elevate diverse sanzioni per violazioni in materia di lavoro sommerso. Inoltre, una persona è stata arrestata in quanto destinataria di un ordine di cattura. Un altro individuo è stato sanzionato per aver utilizzato parte dell’area, senza alcuna autorizzazione, come deposito di ricambi e pezzi di veicoli.

 

“Si tratta di un’azione concreta che dimostra la nostra volontà di imprimere una svolta netta – dichiara il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini – Tolleranza zero verso chi opera fuori dalle regole. Chi pensa di poter continuare ad agire nell’illegalità, abusando degli spazi pubblici o eludendo le norme, sappia che non sarà più possibile. Stiamo lavorando per restituire sicurezza, ordine e legalità alla nostra città”.

 

“Questa Amministrazione ha scelto con fermezza da che parte stare: dalla parte dei cittadini onesti, del rispetto delle leggi e della tutela dell’ambiente” conclude il Primo cittadino

 

 

(Immagine da web)

 

 

 

 

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz