Di Genesio Pagliuca: “Abbiamo superato gli ostacoli grazie ad un lavoro costante dell’amministrazione insieme ad Anas e ai tecnici”
“Nella giornata di ieri, mercoledì 21 luglio, con l’affidamento ad Anas, delle aree per l’apertura del cantiere che realizzerà il nuovo svincolo dell’Aurelia di Aranova, la giunta Montino e questa maggioranza raggiungono un nuovo obiettivo, mantenendo un’altra promessa fatta: mettere in sicurezza la località e tutte le persone che transitano da quella strada”. Lo dichiarano la presidente del Consiglio Alessandra Vona e il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra.
“Come spiegato in conferenza stampa – proseguono – Anas si è impegnata a completare l’opera entro 260 giorni, da contratto con la ditta. Ma la scommessa lanciata dall’ing. Moladori è che la prima macchina passerà sulla nuova rotonda entro la fine del 2021″.
“Una scommessa che tutte e tutti ci auguriamo sia vinta – concludono Vona e Calcaterra –, perché le cittadine e i cittadini di Aranova attendono quest’opera da almeno 30 anni“.
“Avevamo promesso che avremmo portato a casa questo risultato e adesso, finalmente, ci siamo – aggiunge il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca –. Non è stato facile arrivare a questo punto, per tantissime ragioni, incluso il ritrovamento di reperti archeologici durante i saggi. Superare gli ostacoli è stato possibile grazie ad un lavoro costante e caparbio dell’amministrazione insieme ad Anas e ai tecnici, che ringraziamo per l’impegno che ci hanno messo trovando le soluzioni migliori. Finalmente ci siamo“.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene