Caricamento...

Nuovo centro tamponi, Califano: “In prima linea nella lotta al Covid”

“L’inaugurazione del nuovo centro a Fiumicino è un segnale importante”


“Stiamo lottando contro una pandemia difficile da estirpare. E lo stiamo facendo con tutte le nostre forze. I vaccini ci hanno dato una enorme mano” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano, presente all’inaugurazione del nuovo centro tamponi di Fiumicino.

“I dati ospedalieri rispetto a un anno fa sono di gran lunga migliori – sottilinea – meno morti, meno ricoveri, meno terapie intensive occupate. La partita non è vinta ma non molliamo“.

“Siamo in prima linea, tutti uniti, istituzioni e associazionismo, per superare questo momento. E l’inaugurazione del nuovo centro per tamponi a Fiumicino è un segnale importante in tal senso. Un ringraziamento va ai volontari della Misericordia, al direttore generale e agli operatori dell’Asl Roma 3, agli uffici della Regione Lazio che hanno lavorato per superare qualsiasi difficoltà burocratica, al Comune di Fiumicino e ai militari dell’Esercito Italiano” conclude Michela Califano.

 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz