Caricamento...

Nuova discarica a Tragliatella. Di Genesio Pagliuca: “Non resteremo di certo in silenzio”

Il Vice Sindaco di Fiumicino dice “NO” all’ipotesi di realizzazione proposta dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi

di Dario Nottola
 
Il vice sindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca, critica l’ipotesi di realizzazione di una discarica nella zona di Tragliatella. 
 
“È arrivato proprio a ridosso delle feste il regalo di Natale della Sindaca della Città Metropolitana Virginia Raggi – afferma Di Genesio Pagliuca in un post sulla sua pagina facebook – sceglie una porzione di territorio appartenente a Roma, ma che impatta sulla tenuta ambientale, economica e sociale di altre comunità: Fiumicino, Anguillara Sabazia e Cerveteri”.
 
“In tutto ciò – prosegue – la cosa più triste è che se Roma riuscisse a partire con un sistema di raccolta differenziata porta a porta, così come con enorme successo abbiamo fatto noi e tanti altri comuni limitrofi, non ci sarebbe bisogno di alcuna discarica. Ma una cosa è certa – conclude il vice sindaco – così come abbiamo sempre fatto nel corso degli ultimi anni, non resteremo di certo in silenzio”.
 
 
 
Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz