
La consigliera Califano “Un segnale concreto per contrastare questo orribile crimine che purtroppo questa pandemia ha acuito”
“Nasceranno infatti 4 nuove case rifugio a Roma, Ariccia, Monterotondo e Cassino e un nuovo centro antiviolenza nel Comune di Sezze. Inoltre andiamo a sostenere i centri antiviolenza già operativi sul territorio regionale, penso a quelli di Albano, Ardea, Anguillara, Fiumicino, Guidonia e Tivoli solo per citare alcuni degli oltre 19 attivi.”
“Un segnale concreto per contrastare questo orribile crimine che purtroppo questa pandemia ha acuito. Il Lazio è la Regione che negli ultimi anni ha più investito in questo campo andando a colmare un gap rispetto ad altri territori. Un programma importante che mira non solo a dare una via d’uscita alle donne vittime di violenza, ma le aiuta a programmare un futuro sostenendole anche nel dopo. Un ringraziamento speciale – conclude la consigliera Califano – va alla giunta regionale e agli uffici che in equipe lavorano ormai da anni su questa importantissima tematica.”






