Caricamento...

Natale, Poggio: “Fiumicino avrà le proprie luminarie, un grande albero ed il Villaggio natalizio”

Il progetto verrà illustrato nei prossimi giorni in commissione


“Fiumicino avrà le proprie luminarie, un grande albero di Natale e un Villaggio natalizio. Posso confermare che le anticipazioni rimbalzate oggi sono vere” lo dichiara Federica Poggio, commissione cultura Comune di Fiumicino, capogruppo lista civica Baccini Sindaco.
 
Sarà uno spettacolo senza precedenti – sottolinea – ambizioso, che coinvolgerà tutte le località del Comune e sono sicura lascerà a bocca aperta cittadini e turisti. Il progetto, ormai definito, verrà illustrato nei prossimi giorni in commissione ai componenti di maggioranza e di opposizione”.
 
“Si partirà – spiega Poggio – illuminando la sede comunale con lucine sulle facciate e una stella cometa in centro. Si proseguirà poi con gli alberi del Ponte del 2 Giugno arrivando alla rotonda tra via degli Orti e via delle Ombrine con un albero illuminato di 12 metri di altezza. Inizierà il villaggio con luminarie artistiche in via della Torre Clementina e a Piazza Grassi, verrà inoltre, illuminata la passerella pedonale e il parcheggio della Darsena. Verranno coperte tutte le località di Fiumicino con alberi luminosi e sculture illuminate”.
 
“Voglio ringraziare il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, per avermi dato l’onere e l’onore di portare avanti in prima persona questa nuova splendida visione che abbiamo del nostro territorio, coltivata insieme agli assessori Valentina Torresi e Raffaello Biselli. Abbiamo in serbo grandi sorprese. Stiamo lavorando sodo da settimane per rendere la nostra città sempre più bella e attrattiva conclude Federica Poggio
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino