Caricamento...

Natale, da domani luminarie anche nel nord del comune

Poggio: “Per quest’anno sarà installata una luminaria in ogni località, nei luoghi più centrali”


“Da domani, ed entro fine settimana, inizieranno i lavori per installare luminarie anche nelle località del nord del Comune” lo rende noto Federica Poggio, capogruppo lista civica Baccini Sindaco.
 
“Sarà l’inizio, ideale – sottolinea – di un percorso a lunga scadenza che ci porterà nei prossimi anni a investire maggiori risorse in tutto il nostro territorio. Siamo davvero tutti molto soddisfatti del lavoro fin qui messo in campo che dimostra, concretamente, ciò che abbiamo in mente per Fiumicino: farne un luogo accogliente per chi vive tutti i giorni ma anche per i turisti“.

“Per quest’anno sarà installata una luminaria in ogni località, nei luoghi più centrali. Ricordo inoltre che a Fiumicino il 15 dicembre saranno inaugurati i mercatini con prodotti tipici e artigianali, per i quali voglio ringraziare l’assessore Biselli che si è molto prodigato. Un ulteriore tassello del già importante lavoro fatto per il quale abbiamo ricevuto già moltissimi ‘feedback’ positivi. Le tantissime persone presenti lo scorso fine settimana ne sono una testimonianza più che tangibile” conclude Federica Poggio
 
 
 
 

 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino