Caricamento...

Monti presidente dell’Autorità Portuale

Gonnelli e Tomaino:”finalmente con la nomina di Pasqualino Monti alla guida dell’Autorità Portuale, ritroviamo un interlocutore valido e tecnicamente preparato”

Si concludono le procedure per il rinnovo della presidenze delle Autorità Portuali di Bari, Brindisi, Taranto e Civitavecchia. Il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, ha infatti firmato i decreti di nomina, dopo avere ottenuto il parere favorevole dei presidenti delle Regioni interessate e delle commissioni parlamentari di Camera e Senato. I nuovi presidenti delle Autorità Portuali sono Francesco Mariani a Bari, Hercules Haralambides a Brindisi, Sergio Prete a Taranto e Pasqualino Monti a Civitavecchia.
“Siamo sicuri che Monti riuscirà a traghettare l’Authority fuori da quell’immobilismo che ne ha caratterizzato gli ultimi anni di gestione – hanno dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli, ed il Consigliere provinciale Anselmo Tomaino – la scelta di Monti, manager giovane che certamente porterà una rinnovata energia all’interno dell’Autorità portuale, risponde non a logiche politiche e partitiche ma a una ritrovata meritocrazia che si fonda su capacità tecniche e un curriculum ricchissimo. Diamo il nostro benvenuto al neo presidente dell’Ap, certi che possa instaurarsi

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino