Caricamento...

Monti presidente dell’Autorità Portuale

Gonnelli e Tomaino:”finalmente con la nomina di Pasqualino Monti alla guida dell’Autorità Portuale, ritroviamo un interlocutore valido e tecnicamente preparato”

Si concludono le procedure per il rinnovo della presidenze delle Autorità Portuali di Bari, Brindisi, Taranto e Civitavecchia. Il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, ha infatti firmato i decreti di nomina, dopo avere ottenuto il parere favorevole dei presidenti delle Regioni interessate e delle commissioni parlamentari di Camera e Senato. I nuovi presidenti delle Autorità Portuali sono Francesco Mariani a Bari, Hercules Haralambides a Brindisi, Sergio Prete a Taranto e Pasqualino Monti a Civitavecchia.
“Siamo sicuri che Monti riuscirà a traghettare l’Authority fuori da quell’immobilismo che ne ha caratterizzato gli ultimi anni di gestione – hanno dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli, ed il Consigliere provinciale Anselmo Tomaino – la scelta di Monti, manager giovane che certamente porterà una rinnovata energia all’interno dell’Autorità portuale, risponde non a logiche politiche e partitiche ma a una ritrovata meritocrazia che si fonda su capacità tecniche e un curriculum ricchissimo. Diamo il nostro benvenuto al neo presidente dell’Ap, certi che possa instaurarsi

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz