
Protagonista un uomo di origine pachistana, avrebbe minacciato di essere armato, ma era un falso allarme
Falso allarme nel pomeriggio nella zona del centro commerciale di Parco Leonardo. Secondo le prime sommarie informazioni, da confermare, un uomo, di origine pachistana, dopo aver avuto una discussione con uno o più addetti della sicurezza, forse dopo un tentativo di furto, sarebbe tornato ed avrebbe dato in escandescenze, minacciando di essere armato e di passare ai fatti, creando dei problemi.
A quanto si è appreso si sta cercando di capire se avesse in mano un manico di scopa e non una spranga come emerso nei primi aspetti di ricostruzione. A quel punto, sarebbe scaturito un grosso parapiglia, con un tentativo di inseguimento verso l’uomo.
Successivamente bloccato, ora l’uomo è in stato di identificazione da parte della polizia, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto raccogliendo testimonianze. Sul posto anche i carabinieri. Dopo circa una trentina di minuti è tornata la calma nella zona commerciale dopo che c’era stato un fuggi fuggi, a causa della concitazione, e dopo che alcuni negozi hanno abbassato temporaneamente le saracinesche.






