Caricamento...

Mercoledì 11 ottobre, dalle 8 alle 23:30, sospensione del flusso idrico nelle zone di Fregene e Focene, per interventi di manutenzione

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti


di Dario Nottola    

Per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, mirati a “migliorare l’efficienza del servizio”, mercoledì 11 ottobre ci sarà una sospensione del flusso idrico nelle zone di Fregene e Focene. Lo stop sarà dalle 8 alle 23:30. Lo rende noto Acea Sto 2.  

Si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze nelle due località e potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe.
 
Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento presso le seguenti strade: Vicolo Coccia di Morto, angolo Viale Coccia di Morto, Viale Castellammare, Viale della Pineta di Fregene, angolo Via Porto Azzurro (presso il presidio della Croce Rossa).
 
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
 
Acea Ato 2, “scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua”.
 
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino