Scoperta dai Carabinieri la manomissione dei contatori elettrici
Nell’ambito dei controlli agli esercizi pubblici, effettuati nel cuore di Ostia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia nella mattinata di ieri si sono recati presso il mercato coperto di via dell’Appagliatore, quotidiana meta di molti cittadini lidensi.
Nel corso dell’attività, è emerso che 3 contatori dell’energia elettrica, ubicati nelle immediate adiacenze del mercato, che alimentano tutti i box dei banchi di vendita, erano stati manomessi.
Di proprietà della società di erogazione dell’energia elettrica “Acea”, ai dispositivi erano stati rimossi i sigilli metallici e manipolati i sensori deputati al rilievo dell’energia elettrica. I contatori così alterati assorbivano una quantità di energia elettrica nettamente superiore a quella misurata e quindi a quella effettivamente contabilizzata in bolletta.
Sette gestori dei banchi e proprietari dei box che venivano alimentati dai contatori manomessi, sono stati arrestati per furto aggravato e accompagnati questa mattina presso le aule del Tribunale di Piazzale Clodio per l’udienza di convalida dell’arresto.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central