
Caroccia: “Stiamo realizzando il primo chilometro, su via di Campo Salino, con un materiale durex eco compatibile con l’ambiente”
“Sono partiti questa settimana i lavori di risistemazione della strade bianche rurali situate per la maggiore nelle zone di campagna a Maccarese. Oggi l’intervento su via di Campo Salino (vedi foto), dove, con l’ausilio dei tecnici dell’assessorato ai Lavori Pubblici, stiamo realizzando il primo chilometro con un materiale durex eco compatibile con l’ambiente circostante” lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia.
“E’ un’opera – spiega l’Assessore – che verrà realizzata lungo via Campo Salino, ricomprendendo per intero i centri abitati lungo la strada, dove il materiale impiegato, oltre che migliorare la vivibilità nel territorio, sarà anche duraturo negli anni, facendo risparmiare diversi fondi economici all’amministrazione comunale“.
“L’intenzione dell’assessorato ai Lavori Pubblici – conclude Angelo Caroccia – è quella di destinare ogni anno la quota economica essenziale, per proseguire l’opera anche in molte altre strade che hanno le stesse caratteristiche“.