Caricamento...

Maccarese: pregiudicato di Fiumicino arrestato dai Carabinieri

Picchia una prostituta 23enne provocandole trauma cranico

I Carabinieri della Stazione di Fregene hanno arrestato un pregiudicato 31enne di Fiumicino, con l’accusa di estorsione e lesioni personali. Teatro della vicenda è la via Fontanine di Mezzaluna a Maccarese.
Ieri mattina, alle ore 11:00 circa, F.P., residente in via Porto di Claudio a Fiumicino, conosciuto dalle Forze dell’ordine per una serie di furti commessi tra Roma e Fiumicino, si è avvicinato a una prostituta nigeriana di 23 anni domiciliata a Roma, con la quale ha concordato il pagamento di una prestazione sessuale con il proprio orologio, un prestigioso Rolex in oro che aveva ereditato dal nonno.
Dopo aver soddisfatto i suoi bisogni, l’uomo ha richiesto la restituzione dell’orologio ma, quando la giovane si è rifiutata, l’ha aggredita picchiandola con un ramo secco raccolto in strada. La donna ha provato a fuggire ma è stata braccata dall’uomo che ha continuato a picchiarla. Fortunatamente una donna di passaggio ha osservato la scena e ha chiamato il 112. Dopo pochi minuti, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che hanno arrestato l’aggressore.
La donna che è stata subito trasportata in ospedale, dove si trova tuttora ricoverata, ha subito la frattura di una mano, un trauma cranico e escoriazioni in varie parti del corpo. L’uomo si trova ora recluso nel carcere di Civitavecchia.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci