
Dal 5 marzo disposta una disciplina provvisoria del traffico
Da domani, martedì 5 marzo, partiranno i lavori di rifacimento della pavimentazione su alcune strade di Maccarese. Le asfaltature riguarderanno nello specifico un tratto di Viale di Porto, compreso tra Via delle Tamerici e Via di Castel San Giorgio ed un tratto di Via Praia a Mare compreso tra Viale Maria ed il lungomare di Maccarese.
Per eseguire tali opere, l’Amministrazione Comunale informa i cittadini, che è stata disposta una disciplina di traffico provvisoria dalle ore 8.00 alle ore 17.30, che avrà inizio il 5 marzo, fino a fine lavori.
La nuova disciplina prevede traffico a senso unico alternato regolato da movieri o semafori mobili, divieto di fermata zona rimozione, opportunamente delimitato da segnaletica provvisoria per Viale di Porto e chiusura al transito dei veicoli, con l’apposizione di idonea segnaletica verticale provvisoria di strada chiusa e itinerario alternativo per Via Praia a Mare.
Questa disciplina provvisoria si rende necessarie, per consentire ai mezzi d’opera di operare su carreggiata stradale, impedendo il normale transito veicolare contemporaneo nei due sensi di marcia.