Caricamento...

Lungomare della Salute: si ribalta panchina, donna e bimbo feriti

L’appello dell’Associazione Lungomare della Salute per l’immediata messa in sicurezza dei luoghi e degli arredi pubblici

Di Valentina Fiordalice


Sabato sera di paura per un bimbo e una signora sul Lungomare di Fiumicino. Una panchina in cemento, posizionata nella zona pedonale,  ha ceduto causando la caduta del piccolo di circa 10 anni e della donna.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e anche le autombulanze che si sono accertati delle condizioni e trasportato i due verso il pronto soccorso.

UNA DISAVVENTURA che ha messo in allarme i membri dell’Associazione Lungomare della Salute che chiedono l’immediato ripristino dei luoghi e la messa in sicurezza di tutte le panchine e gli arredi del Lungomare. 

“La panchine in cemento– spiegano –  rappresentano un pericolo non solo perché malridotte, ma anche per via della loro mole: 200kg che potrebbero finire per schiacciare qualche sfortunato. Per tale motivo ne chiediamo l’immediata sostituzione soprattutto dopo il fatto increscioso di ieri sera. 

I BAMBINI LÌ  CI GIOCANO e può essere veramente pericoloso. Ci sono, inoltre, le palme che hanno bisogno della potatura e anche altri arredi che hanno bisogno di manutenzione. Confidiamo un immediato intervento da parte dell’amministrazione per scongiurare altri incidenti”

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci