Caricamento...

Luigi Corrado trovato morto a Pozzuoli

Dopo il servizio di “Chi l’ha visto?” la ricerca dell’uomo su tutta l’Italia


Di Luigi Corrado se ne era parlato anche nella trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ma purtroppo neanche la risultanza mediatica nazionale ha fatto sì che il commerciante di Fiumicino, 61enne, che gestiva un chiosco per la vendita della porchetta insieme con i suoi familiari, potesse essere ritrovato sano e salvo.
L’uomo è stato trovato morto, dagli agenti del commissariato di Polizia di Pozzuoli, oggi, venerdi 1 dicembre, nella stanza di un albergo a Pozzuoli.
Luigi era scomparso la mattina di mercoledì 29 novembre, intorno alle 9:30 e purtroppo a nulla sono valsi gli appelli della famiglia per trovare l’uomo sano e salvo. Si era allontanato dalla sua abitazione per alcuni appuntamenti ai quali non si sarebbe mai presentato. Poi la macabra scoperta. La famiglia, saputa la notizia, ha voluto aprire il chiosco di porchetta “Lo Sfizio Da Luigi e Agnese” molto famoso a Fiumicino, per rendere omaggio alla sua memoria.
 
“Papà non c’è più. Si è lasciato morire dentro un b&b perché stava male e non voleva farsi vedere da nessuno. Un eroe. Ora farò quello che lui vorrebbe, aprirò il chiosco domani. Papà avrebbe voluto questo e io faccio ciò che il mio eroe e la persona che amo di più nella mia vita vorebbe. Grazie a tutti per i messaggi e le condivisione a tanti di voi papà voleva o speriamo vuole veramente bene. Io e mia madre stiamo passando il periodo più brutto della vita. Papà ama Fiumicino papà vuole bene a molti di voi, e se ci volete aiutare pregate per noi stateci vicino anche solo con il pensiero. Oggi si è bloccato questo paese e se io resisto è solo per i valori che mi ha insegnato e per l’amore che mi ha Donato. È un eroe e voglio che tutti voi lo sappiate. Boss ti amo” sono queste alcune della parole di Sole, figlia di Luigi Corrado, che ha voluto scrivere sui social network, per ricordare l’eroe della sua vita “Papà Luigi”.
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online