
Segnalato, in mattinata, dalla Polizia locale di Fiumicino, un graduale aumento del flusso di auto da Roma e dintorni
di Dario Nottola
È prevista una buona attività oggi, in vista del pranzo, per ristoranti e locali fronte mare sul litorale romano, da Fiumicino a Fregene ed in altre località vicine.
Il trend delle prenotazioni dei romani, considerata la “zona gialla”, è buono, richiamati anche dalla temperatura oltre i 15 gradi seppur sia, almeno finora, una giornata disturbata da un vento fastidioso.
Segnalato, in mattinata, dalla Polizia locale di Fiumicino un graduale aumento del flusso di auto dalla Capitale e dintorni. Non sarà comunque un pienone. Alternativa alla cucina a base di pesce ed ai tavolini all’aperto ed in spiaggia, dove possibile, passeggiate, ad Ostia e Fiumicino, lungo i moli dei porti, sul pontile e sui lungomare.
Ad approfittarne soprattutto famiglie con bambini, che fanno sfoggio di mascherine di un carnevale, chiaramente sottotono quest’anno, e runners. La Polizia locale di Fiumicino, in coordinamento con la Polizia di Stato e le altre Forze dell’ordine, per tutta la giornata ha incrementato le pattuglie per i controlli, sei per turno con una fissa a Fregene, ed il rispetto delle misure di distanziamento anti Covid.






