Caricamento...

Licenziamenti Argol: convocazione urgente IX commissione Regione Lazio

Perazzolo:”stiamo attivando tutti gli strumenti a nostra disposizione per salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti Argol”

Il presidente della commissione Lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio, l’on. Maurizio Perazzolo (Lista Polverini) lunedì 16 gennaio ascolterà nuovamente le parti coinvolte.
“Stiamo attivando tutti gli strumenti a nostra disposizione, di concerto con la Giunta regionale, per salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti Argol” ha spiegato l’on. Perazzolo.
Come annunciato durante l’audizione del 28 dicembre 2011 dal presidente della commissione Lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità, Maurizio Perazzolo, alla Pisana continua il tavolo di confronto finalizzato alla soluzione del problema dei 76 lavoratori Argol, azienda fornitrice di servizi presso l’aeroporto di Fiumicino, che a breve rischiano il licenziamento.
Lunedi’ 16 gennaio, alle ore 15.00, infatti si svolgerà un’altra seduta convocata in via d’urgenza dall’on. Perazzolo per ascoltare le parti interessate, aziende e organizzazioni sindacali, alla presenza dell’assessore regionale competente.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz