Caricamento...

Leg.Arco APS, dopo 26 anni di attività chiude lo Sportello del Cittadino con Disabilità

Luigina Masi: “Siamo costretti a chiudere perchè la nostra associazione non riceve più fondi per la sopravvivenza”


La Presidente dell’associazione Leg.Arco APS, Luigina Masi, comunica che, come stabilito dal Direttivo nella seduta del 22 luglio 2022, lo Sportello del Cittadino con Disabilità non riaprirà dopo la pausa estiva.

L’associazione Leg.Arco APS è in attività da 26 anni, durante i quali ha offerto tramite lo Sportello, il suo servizio e supporto nel disbrigo di pratiche, utilizzo delle leggi e quant’altro necessario ad adulti, bambini, anziani” lo dichiara Luigina Masi.
 
“L’attività – prosegue – è stata sempre svolta da volontari, ma da tempo l’Associazione Leg.Arco APS non riceve più fondi per la sopravvivenza, e si trova pertanto costretta alla chiusura. Si vuole far presente che i volontari restano a disposizione degli utenti che hanno pratiche in corso da definire, e altresì si precisa che, si resta soprattutto a disposizione dei 30 utenti Associati, i quali possono mettersi in contatto tramite e-mail: leg.aro@virgilio.it  o tramite cellulare: 3881009509 il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30″.
 
“Resta inteso – conclude la Presidente Leg.Arco APS – che qualora si riesca ad ottenere fondi per poter mantenere aperto lo Sportello del Cittadino con Disabilità, sarà mia cura e dei volontari far si che lo Sportello rimanga attivo per tutti”.
 
 
 

 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz