Caricamento...

Lavori via del Fontanile di Mezzaluna, Zorzi: “Un cantiere senza fine”

“Code chilometriche, situazione intollerabile”

 

 

Da un paio di giorni sono iniziati i lavori per la nuova asfaltatura in Via del Fontanile di Mezzaluna “Un intervento giusto e necessario, ormai è da più di un anno che questa strada è un cantiere a cielo aperto – dichiara Fabio Zorzi, Consigliere comunale PD – In questi anni ho più volte suggerito alle varie Giunte, che durante il periodo estivo o di maggior afflusso verso le nostre spiagge sarebbe molto meglio programmare durante le ore notturne interventi che vengono svolti sulle strade di accesso al nostro territorio, è vero che hanno un costo maggiore ma in questo modo non si creano pericoli e disagi a turisti e residenti”.

 

“Purtroppo anche questa volta il mio consiglio non è stato ascoltato – rimarca – e il risultato è che, da due giorni, una delle due strade principali di collegamento con Roma è completamente congestionata, creando non pochi disagi alla città”.

 

Gli interventi hanno sempre bisogno di un’attenta programmazione, soprattutto nel periodo in cui le nostre località devono garantire un’accessibilità più semplice, veloce e sicura. E quando vengono svolti la città deve essere informata” conclude Fabio Zorzi

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci