
Caroccia: “Prosegue incessantemente l’opera di ammodernamento del territorio”
“Prosegue incessantemente l’opera di ammodernamento del territorio in più punti della città, dove si stanno svolgendo delle importanti opere di posa delle fibre ottiche, di estensione delle reti idriche e fognarie, oltre al potenziamento della rete elettrica” lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
“In virtù di tali interventi – ha detto l’Assessore – l’assessorato ai lavori pubblici sta eseguendo già da diverse settimane la riasfaltatura di molte strade sia primarie che secondarie. Nei prossimi giorni saranno aperti altri importanti cantieri che, anche se impattanti sulla quotidianità, saranno essenziali per la messa in sicurezza di alcune importanti strade della città, come i cantieri in corso su via Re di Puglia, via della Scafa, e di un tratto di via Monte Solarolo dove si sta riasfaltando tutto l’asse stradale“.
“Da lunedì prossimo – spiega Caroccia – sarà interessato da lavori di asfaltatura tutto il Lungomare della Salute, lavori che sicuramente porteranno qualche piccolo fastidio per le attività commerciali, ma andranno avanti solo per 4/5 giorni, chiediamo quindi un piccolo sacrificio per un risultato che sarà utile a tutti”.
“Nelle prossime settimane anche viale di Focene sarà completamente asfaltata, per proseguire poi verso nord con viale di Porto, via Castel S. Giorgio, Aranova, Testa di Lepre, Passoscuro e Tragliata. Un programma di asfaltatura importantissimo in parte in corso ed in buona parte in procinto di partire, che renderà migliore la transitabilità sulle nostre strade” conclude Angelo Caroccia.






