Caricamento...

Lavori in corso, Caroccia: “Cantieri aperti anche nel mese di agosto”

Prevista la sistemazione di strade, piazze, fibre ottiche, scuole e stabili comunali


Agosto è il mese dei lavori per la città di Fiumicino, con cantieri aperti su strade, piazze, fibre ottiche, scuole e stabili comunali.
 
“Sono molti i cantieri aperti anche nel mese di agosto – lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia – in particolare quelli della riasfaltatura di molte strade sia interne al centro abitato ed in particolare a Fiumicino centro, dove la prossima settimana saranno riasfaltate altre 10 strade e marciapiedi

“Per queste due settimane prima del Ferragosto – prosegue – sarà in corso la riasfaltatura di via Gimignano Montanari e via Idra alle Vignole, dove in attestazione al punto di ritiro merci di Leroy Merlin, sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato per agevolare i pedoni”.

“I lavori stradali proseguiranno in tutto il territorio, con una mappa estesa da Isola Sacra fino a Testa di Lepre, Tragliatella e Aranova, dove il cantiere ha preso forma dopo l’arrivo del materiale necessario per i lavori. Inoltre – conlcude Angelo Caroccia – abbiamo oltre 10 cantieri aperti in diversi plessi scolastici, approfittando della chiusura delle scuole, e stabili comunali da portare a termine nel più breve tempo possibile”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz