
Eletto all’unanimità Giuseppe Liccardi come nuovo Presidente
Con la riunione di ieri, la sezione Anpi “Lidia De Angelis/Salvo D’Acquisto” di Fiumicino, completa il suo percorso congressuale con il rinnovamento parziale del direttivo e degli incarichi.
Eletto all’unanimità, dall’assemblea, Giuseppe Liccardi come nuovo Presidente. Completano gli incarichi della sezione Velia Maria Lapadula Vicepresidente, Anna Maria Tessella segretaria e Luca Morante Tesoriere.
“Con questo passaggio – si legge nella nota stampa del direttivo – la sezione ANPI di Fiumicino rinnova il suo impegno nel mantenere viva la memoria della Resistenza da cui è nata la Repubblica fondata sul valore dell’antifascismo. Ringraziamo il presidente uscente Fabio Campolongo per l’impegno con cui ha lavorato in questi anni”.