Caricamento...

La Misericordia di Fiumicino per la sicurezza dell'”X-Cat Fiumicino Gran Prix 2023″

Cortani “Con la collaborazione della Misericordia di Roccasecca metteremo a disposizione due ambulanze, 18 operatrici e operatori e il necessario personale sanitario”.

 

“Sarà la Misericordia di Fiumicino la responsabile dell’assistenza sanitaria e dei servizi antincendio per garantire la sicurezza durante l’X-Cat Fiumicino Gran Prix 2023″, la competizione motonautica che si svolgerà dal 28 aprile all’1 maggio. La prima prova si svolgerà proprio a Fiumicino”. Lo annuncia la governatrice della Misericordia, Elisabetta Cortani.

 

“Con la collaborazione della Misericordia di Roccasecca – spiega Cortani – metteremo a disposizione due ambulanze, 18 operatrici e operatori e il necessario personale sanitario. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, organizzato dalla Lega Navale sezione Fiumicino, la nostra Area Emergenze Nazionali metterà a disposizione un modulo dormitorio e un’unità di coordinamento “PCA – posto di comando avanzato”, una vera e propria sala regia e telecomunicazioni”.

 

“Come siamo abituati a fare – conclude Cortani – metteremo a disposizione le nostre competenze e professionalità al servizio della Città, non solo nelle situazioni di emergenza, ma anche nelle occasioni sportive, ludiche e di aggregazione”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
Web Agency Roma, dal 2001 realizziamo siti web e diamo visibilità alle aziende con la SEO
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci