I residenti del nuovo quartiere di Fiumicino “Isolato Stazione” ci hanno contattato per segnalare che da 6 mesi manca l’illuminazione pubblica
“Viviamo in una situazione di estremo degrado ed abbandono in cui versa il nostro quartiere – hanno dichiarato i residenti del quartiere Isolato Stazione – è questa una situazione ormai intollerabile che la nostra splendida città non merita. Chi ha ridotto così Fiumicino? Via Sandro Pertini, Viale Aldo Moro, Via Giorgio Almirante, Via Enrico Berlinguer, Via delle Spigole (un lato) e Piazzale Bettino Craxi, in pratica l’intero quartiere Isolato Stazione è senza illuminazione pubblica da molti mesi”.
“Non ci dimentichiamo – proseguono – che questa segnalazione era già stata fatta dal presidente Di Mitri, in data 15 aprile 2011, nella quale venivano sollecitati gli uffici di via Portuense al fine di risolvere questa mancanza: ‘in qualità di presidente del Comitato Isolato Stazione mi sono fatto carico di portare, all’attenzione del Sindaco e dell’Amministrazione tutta, le problematiche che i cittadini mi riportano tutti i giorni. In riferimento alla questione della pubblica illuminazione posso affermare con piacere che il Sindaco ha provveduto a rispondermi con celerità sulla questione rassicurandoci sulla risoluzione del problema entro le prossime due settimane’. Bene, non sono passate due settimane, ma ben 5 mesi ed ancora siamo al buio.”
“Siamo stanchi e delusi da questa situazione di completo abbandono e per questo abbiamo creato un blog (clicca qui) che nasce dall’esigenza di denunciare questa seria problematica del nostro quartiere” hanno concluso i residenti del quartiere Isolato Stazione di Fiumicino.