Caricamento...

Incidente stradale: auto si ribalta sulla A12, feriti padre e figlio

Sul posto l’elisoccorso che ha portato il conducente in ospedale in codice rosso


Oggi, mercoledì 16 novembre, alle ore 13.00 circa un uomo di 61 anni, con suo figlio a bordo dell’auto, ha perso il controllo della vettura. Le cause sono ancora da accertare, sembra che l’uomo abbia perso il controllo della propria auto ribaltandosi sulla carreggiata per almeno due volte.
 
L’incidente si è verificato sulla autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Nel tratto che va dalla Roma-Fiumicino alla Maccarese-Fregene, all’altezza del chilometro 9+200 in direzione Aurelia.
 
Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Stradale, il personale Astral e i sanitari del 118, con l’ausilio dell’elisoccorso. Grave il conducente dell’auto. Il 61enne, messo in sicurezza, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata.
 
Ferito, il figlio minorenne che viaggiava con lui. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, al Bambin Gesù. Per permettere i rilievi ed i soccorsi del caso la carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico per circa un’ora. Lievi i disagi alla circolazione. Sulla vicenda sta indagando la Polizia Stradale per accertare le esatte dinamiche del sinistro.
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online