
In corso di accertamento le cause dell’incendio per stabilire se possa essere un atto doloso
A fuoco un peschereccio della piccola pesca nella tarda serata di ieri. La sala operativa dei vigili del fuoco è stata allertata poco prima di mezzanotte per un peschereccio in fiamme nel tratto del canale destinato a ricovero per le unità della piccola pesca a ridosso del Ponte Due Giugno.
Complesse le operazioni di spegnimento a causa del fatto che le fiamme hanno bruciato i cavi di ormeggio ed il mezzo in fiamme è andato alla deriva lungo il canale. Due le squadre dei VVF intervenute unitamente a personale della squadra sommozzatori e della capitaneria di Porto e del commissariato PS che ha chiuso la viabilità lungo le due arterie stradali ai lati del canale.
In corso di accertamento le cause dell’incendio che ha distrutto il motopeschereccio Ulisse. In giornata è atteso il comandante per rendere la prevista denuncia di evento straordinario in capitaneria. Il commissariato tenterà anche di acquisire le immagini delle telecamere poste in cima al Ponte 2 Giugno per verificare se la base dell’incendio possa essere un atto doloso.






