
In caso di emergenza si può contattare il Numero Unico Emergenze 112 o la Sala Operativa h24 della Protezione Civile di Fiumicino allo 066521700
Per il passaggio della nube di fumo originata dall’ incendio al Tmb di Malagrotta (leggi qui), anche su parte del proprio territorio, il comune di Fiumicino fa proprie, dalle sue pagine social, le raccomandazioni già indicate dal comune di Roma ai cittadini della zona. Lo si apprende da fonti dell’amministrazione comunale.
Tra queste, il mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti; non utilizzare al momento i condizionatori d’aria. Molte le richieste d’informazioni da parte di cittadini sulle pagine social, dove sono riversate foto del fumo dell’incendio visto in lontananza.
Il sindaco Esterino Montino chiede di seguire “molto attentamente le raccomandazioni già fatte dal Comune di Roma”. In caso di emergenza si può contattare il Numero Unico Emergenze 112 o la Sala Operativa h24 della Protezione Civile di Fiumicino allo 066521700.






