Caricamento...

In fiamme la sagrestia della chiesa San Francesco d’Assisi a Marina di Cerveteri

Non ci sono stati feriti. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine


La sala operativa del comando di Roma ha inviato questa mattina a Cerveteri, in via Benedetto Marini, due squadre Vvf 25/A e 26/A con l’ausilio di una Autobotte, del carro autoprotettori e del funzionario di servizio, per un incendio sviluppatosi all’interno della sacrestia a ridosso della chiesa di S. Francesco d’Assisi.

È stata interessata solo dalla grande quantità di fumo sviluppatosi dalla combustione, che ha impedito la celebrazione della messa, poi comunque effettuata all’esterno. Non ci sono stati feriti. Sul posto anche le forze dell’ordine.
 
Mi stringo con affetto alla comunità di Marina di Cerveteri per l’incendio divampato questa mattina nella sagrestia della chiesa di San Francesco d’Assisi” ha dichiarato il vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina, Gianrico Ruzza.

“Ringraziando Dio, pur se ci sono stati danni materiali, le persone sono rimaste illese. La diocesi di Porto-Santa Rufina si unisce in preghiera al parroco don Domenico Giannandrea e ai fedeli della parrocchia di Cerveteri perché possano vivere la Settimana Santa guardando alla speranza della Pasqua del Signore” conclude Gianrico Ruzza
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci