Caricamento...

Illuminazione pubblica, la societa Engie al lavoro per ripristinare gli impianti su viale di Focene e via della Scafa

Caroccia: “Si sta provvedendo alla riparazione e alla completa sostituzione dei vecchi cavi e accessori”


“Dopo le copiose piogge dei giorni scorsi sul nostro vasto territorio si sono verificati alcuni inconvenienti come il mal funzionamento di alcuni impianti di illuminazione Pubblica in diverse zone del Comune” lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia.
 
“In particolare – prosegue – nei punti dove la falda acquifera si alza in maniera più significativa e nei punti dove gli impianti risalgono a oltre 30-40 anni fa, la societa Engie, che li gestisce, ha provveduto al loro completo ripristino”.

Mentre nel tratto di viale di Focene e di via della Scafa la situazione è più disastrosa, pertanto la società sta lavorando per fare un intervento di sostituzione del cavo e dei giunti che essendo di vecchia data e con poca protezione sono andati completamente sott’acqua e sono scoppiati in diversi punti. Ciò ha creato il guasto degli impianti con tempi di lavorazione più lunghi e complessi, ma si sta provvedendo alla riparazione e alla completa sostituzione dei vecchi cavi e accessori del tracciato” conclude Angelo Caroccia.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz