Caricamento...

Il cordoglio dell’opposizione per la scomparsa di Elio Berarducci

“La sua memoria resterà viva nei nostri cuori e nel patrimonio di valori che ha saputo trasmettere”

 

 

È con profondo rammarico che apprendiamo della scomparsa di Elio Berarducci, un autentico esempio di uomo di Stato e punto di riferimento per la nostra comunità. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di grande responsabilità, fino ad arrivare alla carica di Consigliere giuridico del Presidente della Repubblica e membro dell’Organismo Indipendente di Valutazione. Con la nostra amministrazione, ha svolto con dedizione e competenza il ruolo di Delegato alla Legalità, incarnando con serietà e altruismo il vero spirito di servizio pubblico.
La nostra città ha avuto l’onore di avvalersi del suo esempio e della sua straordinaria generosità: Elio Berarducci ha svolto gratuitamente i suoi incarichi, dimostrando con il suo operato che il servizio alla collettività è un valore inestimabile. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo. La sua memoria resterà viva nei nostri cuori e nel patrimonio di valori che ha saputo trasmettere“.

 

I consiglieri comunali Ezio Di Genesio Pagliuca, Erica Antonelli, Paolo Calicchio, Fabio Zorzi (Partito Democratico), Angelo Petrillo, Paola Meloni, Giuseppe Miccoli (Lista Civica per Ezio), Barbara Bonanni (Sinistra Italiana e Reti Civiche)

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz