Caricamento...

Grosso incendio su una collina in via dell’Arrone

Sul posto le squadre della Protezione Civile, della Polizia locale e dei Vigili del fuoco per domare le fiamme


In questo momento le squadre della Protezione Civile, della Polizia locale e dei Vigili del fuoco stanno intervenendo per domare un grosso incendio sviluppatosi su una collina in via dell’Arrone.
 
“Le fiamme – riporta il post pubblicato sul social del sindaco Montino – interessano in parte il nostro territorio e in parte quello di Roma. Data la posizione e l’imponenza è stato necessario chiamare in aiuto in Canadair. Per fortuna non ci sono abitazioni nelle vicinanze”.
 
“Ancora una volta – conclude il post – il mio plauso alla Protezione civile e alla Polizia locale che sono sempre in prima linea e ai Vigili del fuoco che non fanno mai mancare il loro preziosissimo aiuto”.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci